Concorso straordinario bis, in alcune Regioni i posti dovevano andare alle immissioni in ruolo!

Salve, noi docenti A049 Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo vorremmo fare una segnalazione riguardo la nostra situazione davvero assurda.

In questi giorni sarà bandito il concorso straordinario bis.

Questa procedura è prevista nello specifico, per andare a completare le immissioni in ruolo sui posti vacanti dell’anno scolastico 2021/2022.

I nostri posti (A049) risultano vacanti solo perché il Ministero non ha avuto i tempi tecnici per fare le assunzioni in ruolo, esiste quindi una evidente falla normativa.

Per A049 Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo non doveva essere bandito il concorso straordinario Bis!

Noi vincitori del concorso straordinario 2020, oltre a non aver avuto la finestra di immissione straordinaria come per tutte le graduatorie tardive, non siamo ancora stati assunti e come se non bastasse ci vediamo bandire l’ennesima procedura concorsuale!

Vorremmo quindi segnalare che i nostri posti sono stati messi a disposizione (banditi) per lo Straordinario Bis e, …..

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000