Rai2, un talk-show a Ilaria D'Amico: la Isoardi si prepara al grande ritorno

Rai, Ilaria D’Amico tra i desideri di Fuortes: la conduttrice verso uno spazio dedicato alle news in prima serata su Rai2

Ilaria D’Amico tra gli assi nella manica di Fuortes. La Rai pensa a uno spazio dedicato alle news in prima serata su Rai2, bramato dal centrodestra e con la spinta dei sindacati per un nome interno. Ma la realtà è un’altra. Sul tavolo dell’Ad Carlo Fuortes e del direttore della sezione approfondimento Mario Orfeo ci sarebbe un altro nome, ovvero quello di Ilaria D’Amico. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia.

Il talk su Sky di cui tanto si parlava non si è più fatto e sarebbero dunque in corso i primi approcci con viale Mazzini. Nessun accordo concluso, gli inizi di una chiacchierata e sul tavolo l’idea di un programma informativo ma non solo politico.

Elisa Isoardi torna in Rai? Continua a leggere e scopri di più! …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rai2-un-talk-show-a-ilaria-d-amico-la-isoardi-si-prepara-al-grande-ritorno-792933.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000