Gps 2022, slitta a non prima del 2 maggio l’apertura della piattaforma

A quando la riapertura delle Gps per il biennio 2022-2024? Rispetto alle informazioni di stamattina che la nostra testata ha ottenuto da fonti sindacali, la situazione, in continuo movimento, si è ulteriormente modificata.

A quanto sembra, infatti, a seguito delle interlocuzioni tra il ministero dell’Istruzione e i sindacati, la pubblicazione dell’ordinanza ministeriale potrebbe slittare a non prima di lunedì 2 maggio. La festa dei lavoratori, insomma, i docenti la trascorreranno senza scossoni sul fronte della presentazione delle istanze per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali supplenze.

Altre novità potrebbero giungere dall’incontro attualmente in corso tra i sindacati e il Ministero, nell’ambito del quale l’Amministrazione dovrebbe anche presentare ai sindacati gli aspetti tecnici della piattaforma, entro una sorta di simulazione.

…..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-slitta-a-non-prima-del-2-maggio-lapertura-della-piattaforma Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000