Gps 2022, qual è la situazione per gli iscritti in Gae? E che rapporto c’è tra graduatorie di istituto e Gps?

Qualcosa potrebbe ancora cambiare tra oggi e il giorno dell’uscita dell’ordinanza sulle Gps 2022, attesa per la prossima settimana? A rispondere, Attilio Varengo, della segreteria nazionale Cisl Scuola, all’appuntamento di Tecnica risponde LIVE del 29 aprile.
“Sì, qualcosa potrebbe ancora cambiare. Il ministero, ad esempio, si è riservato di fare un approfondimento per la possibilità dei colleghi già presenti in Gae di presentare, almeno per altra provincia, la domanda di inserimento nelle Gps di prima fascia. C’è stata la disponibilità del ministero a fare una verifica sulla sostenibilità”.
La situazione degli iscritti in Gae
Ma chiariamo meglio quale sia la posizione degli iscritti nelle graduatorie a esaurimento: “Ricordiamo – chiarisce il sindacalista – che coloro che sono in Gae possono avere la Gae in una provincia e le Gps e le GI in un’altra. La provincia delle Graduatorie di istituto e delle Gps deve …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-qual-e-la-situazione-per-gli-iscritti-in-gae-e-che-rapporto-ce-tra-graduatorie-di-istituto-e-gps Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: