Venezia di notte: la prova fotografica dello Xiaomi 12 Pro

Xiaomi 12 Pro, il più recente top di gamma dell’azienda cinese, è uno smartphone costruito attorno alla sua fotocamera. L’azienda lo vuole posizionare come uno dei più avanzati camera-smartphone del mercato Android, grazie a un sensore di grandi dimensioni, video fino a 8K, stabilizzazione ottica, e migliorie software elaborate per ottenere sempre scatti e filmati di qualità professionale. Lo abbiamo messo alla prova in occasione di un recente viaggio a Venezia, analizzandone in particolare la capacità foto-videografica in notturna.

Smartphone Xiaomi 12, 12Pro e 12X puntano tutto su fotocamera e processori di nuova generazione di Lorenzo Fantoni 15 Marzo 2022
La location non è casuale, perché Xiaomi è sponsor ufficiale del Padiglione Italia alla 59a Biennale d’Arte. Nell’ambito di questa sponsorizzazione, l’azienda ha realizzato un dietro le quinte della costruzione dell’opera del Padiglione, Storia …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/04/29/news/venezia_di_notte_la_prova_fotografica_dello_xiaomi_12_pro-346923858/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000