Bulli danno fuoco a bambino di 6 anni. Genitori pubblicano le foto: ‘Vogliamo che siano viste ovunque’

A soli sei anni ricoverato in gravi condizioni al Bridgeport Hospital, in Connecticut (Stati Uniti) con gravissime ustioni sulle gambe e sul viso provocate da un atto di bullismo. Non è in pericolo di vita, ma i medici non sanno ancora in che modo il volto si potrà recuperare dalle ustioni. Dopo il primo soccorso dei familiari, il bimbo è stato portato d’urgenza al reparto ustionati del Bridgeport Hospital. Secondo i medici dell’ospedale è un miracolo che il piccolo sia riuscito a sopravvivere.
I genitori del piccolo Dominick Krankall, questo il nome del bambino, hanno deciso di mostrare le strazianti foto che ritraggono il bambino di 6 anni, del Connecticut, coperto di ustioni e bende in ospedale. La maggior parte del corpo è gonfio e fasciato dopo che il ragazzo di Bridgeport ha subito ustioni di secondo e terzo grado al viso e alle gambe.
Kayla Deegan, sorella del bambino, …..
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/bulli-danno-fuoco-a-bambino-di-6-anni-genitori-pubblicano-le-foto-vogliamo-che-siano-viste-ovunque/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/