Concorso straordinario bis: pubblicato il bando. Domande dal 18 maggio al 16 giugno. Tutti i dettagli

Contenuti correlati
Concorso straordinario bis: via all’apertura delle funzioni telematiche per la presentazione telematica delle istanze. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando del nuovo concorso straordinario per la scuola secondaria riservato ai precari con 3 anni di servizio negli ultimi 5. Serve l’annualità di servizio specifica per la classe di concorso per la quale si partecipa. Il Ministero dell’Istruzione comunica che nel periodo compreso tra le 9.00 di oggi, 18 maggio 2022, e le 23.59 del 16 giugno 2022, saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla partecipazione del concorso straordinario bis. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica.
Clicca qui per leggere il bando concorso straordinario
Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE), o, in alternativa, di un’utenza valida per …..
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-straordinario-bis-pubblicato-il-bando-domande-dal-18-maggio-al-16-giugno-tutti-i-dettagli/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/