Concorso straordinario. Le graduatorie
Tutti i docenti che partecipano al concorso straordinario bis per la scuola secondaria di primo e secondo grado che superano la prova disciplinare prevista dal bando, saranno inseriti in graduatoria sulla base del punteggio complessivo dato dalla prova concorsuale e dai titoli posseduti all’atto della domanda di partecipazione.
Graduatorie di merito
Ogni commissione predispone delle graduatorie di merito diverse per classe di concorso e per singola regione indipendentemente dall’aggregazione interregionale delle procedure.
Le aggregazioni delle regioni può essere disposta anche successivamente alla presentazione delle domande qualora in una regione i partecipanti dovessero essere un numero esiguo, fino a un massimo di 150 candidati.
Punteggio perseguibile
Il punteggio massimo perseguibile da ogni candidato è di 150 punti di cui 100 punti nell’unica prova disciplinare orale prevista dalla procedura e 50 punti per i titoli e per il servizio.
Valutazione titoli e servizio
A ogni candidato sarà …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-straordinario-le-graduatorie Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: