Non è L’Arena, è scontro tra Giletti e Sallusti: “Tu da che parte stai?”

Giletti – Sallusti, Non è L’Arena s’infuoca e il direttore di Libero perde le staffe: “Da che parte stai? Non siamo a Ballando con le Stelle

Secondo round tra Massimo Giletti e Alessandro Sallusti. I due, durante l’ultima puntata di Non è L’Arena, hanno preso parte ad un faccia a faccia per spiegare la loro posizione in merito al conflitto russo – ucraino provare, invano, a trovare un punto di contatto. 

Il direttore di Libero conferma senza mezzi termini la sua opinione sul Cremlino: “In quel luogo si sta decidendo di sparare sui civili, donne e bambini, ma in un recente passato si sono architettate le più grandi  purghe e pulizie etniche che il mondo abbia mai conosciuto negli ultimi anni. E quindi sì, non è un bel posto. È un posto sporco e che trasuda sangue da tutte le pietre. Farlo passare come una culla di civiltà, …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/non-l-arena-scontro-tra-giletti-sallusti-tu-da-che-parte-stai-800698.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000