Assegnazioni provvisorie, tutto pronto per partire con le istanze online Polis

Tutto pronto per la presentzione online delle istanze di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria 2022-2023. Il Ministero aprirà le aree di inserimento delle istanze per i docenti già il 20 giugno prossimo per chiudere il 4 luglio. Per gli Ata le domande potranno essere presentate dal 27 giugno all’11 luglio.

Domande di utilizzazione e assegnazione

I docenti titolari in province dove la loro classe di concorso è in esubero, possono chiedere utilizzazione interprovinciale per il suo ordine e grado di titolarità e per gli altri ordini e gradi in cui ha titolo, idem per l’utilizzazione provinciale. Lo stesso docente che potrebbe presentare istanza di utilizzazione interprovinciale o provinciale, se ne avesse i requisiti, potrebbe presentare anche l’assegnazione provvisoria verso una sola provincia per ogni ordine e grado di istruzione per cui ha titolo. La provincia dell’utilizzazione interprovinciale e quella dell’assegnazione provvisoria, potrebbero anche non coincidere ed essere due …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-tutto-pronto-per-partire-con-le-istanze-online-polis Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000