Assegnazioni provvisorie docenti, assunti 2020/21 e 2021/22 possono presentare domanda. Vincoli da ridefinire
Di Nino Sabella
I docenti immessi in ruolo nell’a.s. 2020/21 e 2021/22, al pari dei colleghi assunti negli anni scolastici precedenti, possono presentare domanda di assegnazione provvisoria per l’a.s. 2022/23. Riguardo ai vincoli si attende la ridefinizione del quadro giuridico.
Domande
Le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione si possono presentare dal 20 giugno al 4 luglio 2022, tramite Istanze Online, cui accedere con le credenziali SPID, come leggiamo nella nota n. 23439 del 17 giugno 2022.
La domanda di assegnazione provvisoria può essere presentata:
per una sola provincia, indicando sino ad un massimo di 20 preferenze per i docenti della scuola infanzia e primaria e sino a 15 preferenze per i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado. Le preferenze possono essere puntali (su scuola) ovvero sintetiche (comune, distretto e provincia); …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-assunti-2020-21-e-2021-22-possono-presentare-domanda-vincoli-da-ridefinire/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it