Mobilità 2022. Dal 27 giugno all’11 luglio il personale Ata potrà fare istanza di utilizzazione o assegnazione provvisoria – NOTA
Come abbiamo anticipato, intervenendo anche con una diretta sui nostri canali social, la disposizione sulle assegnazioni provvisorie è stata modificata a seguito di un incontro tra il ministero e i sindacati, dal quale è stato possibile agevolare il riavvicinamento del personale scolastico alle proprie famiglie, nell’ambito delle trattive volte al rinnovo del CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A.
L’accordo è stato sottoscritto in data 16 giugno 2022 è ha come effetto quello di prorogare per il solo a.s. 2022/23 le disposizioni del contratto collettivo nazionale integrativo, sottoscritto in data 8 luglio 2020, vigente per gli anni
scolastici 2019/20, 2020/21 e 2021/22. Da oggi 20 giugno (e fino al 4 luglio), per i docenti è aperta la piattaforma di presentazione delle istanze.
Ricordiamo che l’accesso ai servizi del Ministero dell’Istruzione può essere effettuato esclusivamente con credenziali digitali SPID. Pertanto, anche per la …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2022-dal-27-giugno-all11-luglio-il-personale-ata-potra-fare-istanza-di-utilizzazione-o-assegnazione-provvisoria-nota Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: