100 alla maturità: al via l’iniziativa della Tecnica della Scuola. Quali ragioni pedagogiche?

La maturità 2022, tornata alla struttura tradizionale dopo due anni di pandemia, è ai nastri di partenza così come la tradizionale iniziativa organizzata dalla Tecnica della Scuola, giunta ormai all’undicesima edizione, dedicata ai diplomandi che ottengono i migliori risultati.

In particolare 100 alla maturità si rivolge a tutti quegli studenti del quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane che riporteranno un punteggio di 100/100 all’Esame di Stato 2022, con o senza lode.

Cos’è 100 alla maturità e come si svolge

Gli studenti diplomati con 100 o 100 e lode alla maturità che vogliono dare visibilità al loro brillante risultato potranno inviarci una loro foto che sarà pubblicata sulla galleria fotografica dei centisti della Tecnica della Scuola, sul nostro portale tecnicadellascuola.it e, dall’anno scorso, sui nostri profili social, Facebook, Instagram e Twitter.

La nostra redazione si occuperà di aggiornare periodicamente la galleria fino al termine ultimo fissato per …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/100-alla-maturita-al-via-liniziativa-della-tecnica-della-scuola-quali-ragioni-pedagogiche Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000