Assegnazioni provvisorie 2022, al via le domande: come compilarle – DIRETTA mercoledì 22 giugno, ore 15:45

Dal 20 giugno il Ministero dell’Istruzione ha reso possibile procedere alla presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria, per il personale docente, educativo e ATA, per l’a.s. 2022/23.

Per il personale docente l’area Istanze On Line per la presentazione delle domande sarà aperta fino al 4 luglio 2022.

Le istanze di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale educativo e degli insegnanti di religione cattolica saranno presentate, sempre dal 20 giugno 2022 al 4 luglio 2022, avvalendosi del modello di domanda pubblicato sul sito del MI nella sezione Mobilità e devono essere presentate, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata), all’Ufficio scolastico territorialmente competente.

Le istanze di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale ATA potranno, invece, essere presentate a partire dal 27 giugno 2022 e fino all’11 luglio 2022. Le domande del predetto personale dovranno essere anch’esse presentate utilizzando modello di domanda che sarà reso disponibile nella sezione Mobilità del sito del MI e …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-2022-al-via-le-domande-come-compilarle-diretta-mercoledi-22-giugno-ore-1545 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000