500 giorni di Governo, Draghi promosso da più di metà degli italiani. Bianchi non è fra i Ministri più acclamati. La scuola, per adesso, non sembra essere una priorità

Di Fabrizio De Angelis

Un italiano su due esprime oggi una valutazione positiva sui primi 500 giorni di lavoro del Governo Draghi. Patrizio Bianchi non è fra i 5 ministri con valutazioni positive e la scuola non è al centro delle priorità nell’agenda degli italiani.

Sono i risultati che emergono dal sondaggio condotto nelle ultime 48 ore, per il programma de La7 ‘Otto e mezzo’, dall’Istituto Demopolis.

Un italiano su due, il 49%, esprime oggi una valutazione positiva sui primi 500 giorni di lavoro dell’Esecutivo, riferisce una nota dell’istituto, che mostra dunque un’opinione di segno negativo espressa invece dal 38%. Più alta di 4 punti, al 53%, si conferma la fiducia dei cittadini nel Premier.

Per quanto riguarda i Ministri, sono 5 quelli che ricevono valutazioni positive superiori al 30% per il loro operato nei …..

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000