Lucia Azzolina sta con Di Maio e critica Conte (che l’aveva sostenuta sulla linea delle scuole aperte): l’ho stimato ma oggi è ostaggio dei suoi vice presidenti

Giuseppe Conte e la ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina

Come abbiamo già anticipato, nello strappo che si è prodotto in casa 5 Stelle a tirarsi fuori è anche la ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, che segue Luigi Di Maio nel nuovo gruppo Italia per il futuro, già IpF per i media. E a chi vociferava che il problema fosse essenzialmente di natura economica e di poltrone, la ex ministra ribatte: “Se guardassi alla convenienza personale non dovrei farlo, perché sono al primo mandato e ho anche restituito tutto”.

“Però vivo da tanti mesi un enorme disagio – spiega – è come un fidanzato che speri che possa cambiare, ma non cambia. Anzi peggiora. Ho passato gli ultimi tre giorni a chiedere un cambiamento che non ci sarà. Ne ho avuto la conferma definitiva – si legge sulle agenzie di stampa -. Oggi mi chiedo cosa sia il Movimento 5 …..

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000