Concorso straordinario docenti A071 Friuli Venezia Giulia: scadenza 28 luglio

Di redazione

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto relativo al concorso pubblico straordinario per la copertura di cinque posti comuni della classe di concorso A071 della scuola secondaria di primo grado che residuano dalle immissioni in ruolo

Alla procedura sono assegnati cinque posti della classe di concorso A-71 «sloveno, storia ed educazione civica, geografia, nella scuola secondaria di primo grado con lingua di insegnamento slovena e bilingue sloveno-italiano del Friuli-Venezia Giulia».

Requisiti

Sono ammessi a partecipare alla procedura i candidati in possesso congiuntamente, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, dei seguenti requisiti:

a) abilitazione specifica o titolo di accesso alla specifica classe di concorso ovvero analogo titolo conseguito all’estero e riconosciuto in Italia ai sensi della normativa vigente;

b) non aver partecipato alle procedure di cui all’art. 59, comma 4, …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-straordinario-docenti-a071-friuli-venezia-giulia-scadenza-28-luglio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000