Maturità 2022, già gli esiti in molte scuole, ecco i primi diplomati con il massimo dei voti che partecipano all’iniziativa ‘100 alla maturità’

Non tutti hanno finito il percorso di maturità, naturalmente, e c’è chi si prepara a sostenere le prove suppletive, come abbiamo già anticipato. Per la precisione, il 6 luglio 2022 è la volta della prima prova scritta suppletiva degli esami di Stato del II ciclo per coloro che per motivate ragioni non hanno potuto svolgere le prove nella sessione ordinaria; la seconda prova scritta suppletiva avrà luogo invece giovedì 7 luglio 2022, con eventuale prosecuzione nei giorni successivi per gli indirizzi nei quali detta prova si svolge in più giorni).

E nel frattempo innumerevoli gli studenti e le studentesse che hanno già appeso al muro la pergamena. Ecco (a questo link) i primi “maturati” che hanno guadagnato il diploma con il massimo dei voti e che hanno voluto segnalare alla Tecnica della Scuola il proprio successo scolastico partecipando all’iniziativa 100 alla maturità.

Centisti provenienti da tutta Italia, …..

Related Articles