Immissioni in ruolo docenti 2022, si parte. USR Sardegna attiva le domande già dal 14 luglio, mancano i numeri

Di redazione
Immissioni n ruolo docenti anno scolastico 2022/23: come già anticipato da qualche giorno il Ministero ha predisposto la guida alla presentazione della domanda per gli aspiranti che saranno convocati, in uno o più turni, per il ruolo. E gli Uffici Scolastici avviano le operazioni propedeutiche.
Mancano però due dati essenziali
il numero di immissioni in ruolo che sarà possibile effettuare per l’anno scolastico 2022/23 (il contingente, che dovrà essere autorizzato dal MEF e che secondo le indiscrezioni rilasciate dallo stesso Ministro Bianchi potrebbe essere inferiore rispetto ai posti vacanti) l’allegato A, con le istruzioni operative sulle graduatorie dalle quali convocare.
E tuttavia gli Uffici Scolastici, in attesa di queste indicazioni, preparano il tutto per gestire le operazioni in modo veloce e organizzato. Si tratta infatti di una procedura complessa, distinta …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2022-si-parte-usr-sardegna-attiva-le-domande-gia-dal-14-luglio-mancano-i-numeri/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it