Scuola, personale ATA: la FLC CGIL ha chiesto il differimento del monitoraggio risorse

https://www.flcgil.it/~media/originale/33740331197148/soldi-39-2.jpg

La FLC CGIL ha inviato alla Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie la richiesta di proroga dei termini del monitoraggio delle risorse (ex art. 31, commi 1 e 6 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito con modificazioni dalla L. 21 maggio 2021, n. 6), tenuto conto della scarsità di personale e della concomitante situazione di sovraccarico di incombenze nelle scuole in questa fase dell’anno.

____________________

Roma, 13 luglio 2022

Alla Direzione generale
delle Risorse Umane e Finanziarie
Ministero Istruzione

Oggetto: Richiesta differimento monitoraggio risorse ex art. 31, commi 1 e 6 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito con modificazioni dalla L. 21 maggio 2021, n. 69

Poiché ci pervengono diverse segnalazioni da parte delle scuole circa la difficoltà di realizzare il monitoraggio in oggetto nei termini indicati, si chiede di valutarne il differimento oltre il 31 agosto 2022.

Le difficoltà cui si fa

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/ata/scuola-personale-ata-la-flc-cgil-ha-chiesto-il-differimento-del-monitoraggio-risorse.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000