Immissioni in ruolo, cosa succede se le graduatorie del concorso ordinario non sono ancora rese pubbliche?

La graduatoria del concorso ordinario non è ancora stata pubblicata: come avvengono le immissioni in ruolo? Lo spiega Manuela Pascarella, responsabile del reclutamento Fcl Cgil, nell’appuntamento di Tecnica risponde LIVE del 21 luglio. Peraltro ricordiamo ai nostri lettori che da ora in poi sarà possibile rivedere la diretta di Tecnica risponde LIVE con il dettaglio delle domande e il relativo minutaggio esplicitamente indicato nella descrizione del video stesso.
“Teoricamente, se la graduatoria è pubblicata entro il 31 agosto, gli uffici possono predisporre le nomine con la retrodatazione giuridica. Ma se i turni di nomina sono già chiusi, si avvia la call veloce e si avviano le assegnazioni delle supplenze, lì non puoi materialmente aprire dei nuovi turni di nomina; se invece ancora non si è fatta l’assegnazione delle supplenze da Gps, non è detto che non si possano aprire dei turni di nomina,
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/immissioni-in-ruolo-cosa-succede-se-le-graduatorie-del-concorso-ordinario-non-sono-ancora-rese-pubbliche Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: