Immissioni in ruolo, call veloce e mobilità annuale, tutto nei prossimi giorni e poi le preferenze delle GPS
Prima del 15 agosto si dovrebbero avere le disponibilità per le supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche, poco prima di ferragosto o al più tardi subito dopo la festività dell’Assunzione, sarà possibile per chi è inserito in GaE e in GPS, fare la scelta delle preferenze di scuole, comuni o distretti, ai fini dell’accettazione delle supplenze annuali o fino al termine delle attività didattiche.
Immissioni in ruolo e call veloce
La prima infornata di immissioni in ruolo, quella da GM e GaE, dovrebbe terminare tra la fine del mese di luglio fino al 2 agosto. Poi si parte con le domande della call veloce 2022, ci sarà tempo di fare l’istanza dal 3 al 7 agosto.
Alla call veloce potranno partecipare i docenti inseriti in GAE oppure nelle graduatorie di merito dei concorsi attualmente attivi. Tale procedura, nota come call veloce consente di immettere
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/immissioni-in-ruolo-call-veloce-e-mobilita-annuale-tutto-nei-prossimi-giorni-e-poi-le-preferenze-delle-gps Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: