Assegnazioni provvisorie, settimana decisiva per la pubblicazione degli esiti

Le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie sono pronte per essere espletate, diversi uffici scolastici provinciali hanno già pubblicato le graduatorie definitive e nei prossimi giorni provvederanno a pubblicare gli esiti della mobilità annuale. Già in questa settimana ci saranno, da parte di alcuni uffici scolastici, le pubblicazioni di assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, al massimo si arriverà al 13 agosto per conoscere gli esiti di queste operazioni.

Raddoppio punteggio abusivo

A seguito della pubblicazione delle graduatorie per le utilizzazioni, alcuni aspiranti ci hanno fatto notare che docenti titolari su posto comune e che hanno richiesto l’utilizzazione su sostegno, hanno avuto il punteggio raddoppiato per ogni anno di servizio svolto su posto sostegno. Dobbiamo dire che si tratta di un evidente errore di calcolo del punteggio, infatti i titolari su posto comune non hanno diritto, in fase di graduatoria sulle utilizzazioni, al raddoppio del punteggio per gli anni di servizio

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-settimana-decisiva-per-la-pubblicazione-degli-esiti Autore del post: Fonte: