Iscritto alle GPS 2022, conviene scegliere le 150 scuole?

Buongiorno,
sono un docente di scuola secondaria di secondo grado e chiedo gentilmente un’informazione circa le graduatorie provinciali per le supplenze.
A maggio mi sono iscritto per la prima volta in GPS di secondo livello, e – dal momento che solo per l’anno prossimo non lavorerò a scuola – non avevo intenzione di compilare la domanda per inserire le scuole.
Mi domandavo quindi cosa convenisse fare: se non compilassi la domanda, l’iscrizione alle GPS non decadrebbe comunque? Oppure dovrei compilarla necessariamente e poi rifiuterei una eventuale chiamata dalla scuola?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta,
Buona giornata

GPS 2022, conviene scegliere le 150 scuole?

Gentile Massimo,
le consigliamo ugualmente di compilare la scelta delle 150 scuole, in caso di convocazione per un incarico annuale potrà scegliere se accettarlo oppure no.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000