Elezioni 2022, Letta (Pd): “Da premier non ho tagliato di un euro la spesa in istruzione. Oltre agli aumenti in busta paga anche altri investimenti”

Enrico Letta, ex presidente del Consiglio e oggi segretario del Pd

La campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre 2022 è entrata nel vivo. In questo momento i vari partiti politici stanno definendo i loro programmi elettorali e le loro priorità. Il Partito Democratico, capitanato dall’ex premier Enrico Letta, ha deciso di mettere al centro del suo programma, che verrà approvato sabato, la scuola.

Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa a proposito della sua intenzione di aumentare gli stipendi dei docenti Enrico Letta ha ancora parlato di istruzione. Come riporta La Repubblica il segretario dem bisogna scommettere sulla scuola per garantire un buon futuro per le nuove generazioni.

Il Pd scommette sulla scuola

“Conoscere è potere”, così è stato riassunto l’impegno del partito e l’insieme delle proposte che intende portare avanti, che verranno. Nel corso di una riunione Letta ha dichiarato, ribadendo l’importanza della scuola:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000