Bianchi svela il piano per la scuola d’estate

Bianchi svela il piano per la scuola d’estate. Il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, durante la registrazione di Porta a Porta, ha parlato del momento che vive la scuola italiana. “La scuola non ha mai chiuso, fin dai primo momenti i nostri insegnanti hanno sperimentato e innovato degli strumenti; la dad l’abbiamo sperimentata e cambiata; è stato un anno non di chiusura ma di grande innovazione”.

Sul piano scuola d’estate, svela: “Avremo un’estate diversa perché abbiamo messo 510 milioni dare continuità, per fare un ponte fra questo e il prossimo anno scolastico. Organizzeremo una stagione di recupero di socialità, ovviamente su base volontaria”. Ha specificato il Ministro della Pubblica Istruzione.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2021/04/28/bianchi-svela-il-piano-per-la-scuola-destate/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000