“Sembra Emilio Fede”, Simona Ventura aggredita dagli haters: rimosso il video

Nuovo episodio di boyshaming ai danni di una donna. Simona Ventura assalita dagli haters su Instagram: la conduttrice rimuove il video pieno di commenti di odio

Travolta dagli haters. Simona Ventura, negli ultimi giorni, ha dovuto affrontare una situazione piuttosto spiacevole. Infatti, un fiume di commenti negativi si è abbattuto su un video-selfie pubblicato su Instagram dalla conduttrice in cui è in vacanza con i suoi amici davanti al tramonto.

Il video in questione, ormai, è stato rimosso dal profilo social della Ventura. Cos’è successo dunque? La showgirl ha girato un video selfie in spiaggia al tramonto dove tenta di mostrare ai followers la magia del mare, ma l’attenzione dei commentatori è stata tutta rivolta al suo volto. Il viso di Simona appare piuttosto gonfio e diverso dal solito, fanno notare alcuni commentatori, che denunciano un forse eccessivo uso di botox.

La clip incriminata è stata poi condivisa

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/sembra-emilio-fede-simona-ventura-aggredita-dagli-hater-rimosso-il-video-812661.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000