Docente esperto, slitta il passaggio in aula al Senato del testo del Dl Aiuti bis. Le ultime novità

Di redazione

Tutto rimandato per il decreto aiuti bis: dopo i lavori in commissione il testo, contenente la norma del docente esperto, sarebbe dovuta arrivare in Aula a Senato il 6 settembre. Il testo è tornato in Commissione mentre è prevista per domani la discussione in Aula.

Nel pomeriggio si è svolta una riunione sugli emendamenti al decreto aiuti bis depositati alle commissioni Bilancio e Finanze del Senato con il ministro per i Rapporti coni l Parlamento, Federico D’Incà. I lavori dovrebbero continuare nella giornata del 7 settembre.

Per la scuola non si prevedono grossi colpi di scena, anche se, in base a quanto si apprende, alcuni emendamenti restano in ballo.

Occhi puntati sul docente esperto, la norma contenuta all’interno del decreto legge approvato dal Governo ad agosto: LEU e altri partiti chiedono la soppressione dell’intero articolo 38, mentre

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.