Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera, c’è tempo fino al 31 dicembre
Tra le varie incombenze dei docenti neoassunti, c’è anche quella di compilare, sempre tramite Istanze OnLine, la dichiarazione dei servizi e, per coloro che hanno superato l’anno di prova, la ricostruzione della carriera.
Dichiarazione dei servizi
Il consiglio che possiamo dare ai neoassunti che stanno facendo l’anno di prova, è quello di compilare, tramite l’accesso riservato su Istanze OnLine, l’istanza delle“Dichiarazione servizi”. Andando alla compilazione della suddetta istanza si validano i servizi presenti a sistema e inserendo i servizi svolti ma non presenti tra i dati del Sidi. Tale dichiarazione dei servizi andrebbe fatta durante l’anno di prova, quindi tutti i neoassunti a partire dall’1 settembre 2022. Qualora non fosse stata compilata da chi è stato assunto già per il 2021/2022, è consigliabile compilarla prima di operare la richiesta di ricostruzione della carriera.
Ricostruzione della carriera
Una volta salvati e validati i servizi sia dei dati al
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/dichiarazione-dei-servizi-e-ricostruzione-carriera-ce-tempo-fino-al-31-dicembre Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: