Giuliani: “Misure Covid a scuola? Solo in autunno si potrà valutare. Su aumento stipendi docenti tutti d’accordo, ma sarà difficile”- PODCAST
Intervenuto a Radio Cusano Campus, nel consueto angolo del direttore, Alessandro Giuliani, direttore della Tecnica della Scuola, ha approfittato per fare a studenti e docenti i suoi auguri in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2022/2023.
ASCOLTA IL PODCAST Nessun obbligo di mascherina all’orizzonte, almeno per ora
Giuliani ha poi discusso a proposito del rientro a scuola senza mascherine dopo due anni, tra dubbi e entusiasmo: “L’impressione è che non si ha affatto nostalgia della mascherina, perlomeno tra gli studenti, tranne qualche caso di alunni fragili. Non c’è nessun tipo di ripensamento o di rimpianto verso la mascherina. Cosa diversa tra gli insegnanti, di cui c’è un buon 10% che la indossa anche solo per cautela”.
“Credo che questi giorni non siano un banco di prova importante in quanto c’è ancora molto caldo, le finestre sono aperte perennemente, quindi si sta in un ambiente tutto sommato sicuro
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/giuliani-misure-covid-a-scuola-solo-in-autunno-si-potra-valutare-su-aumento-stipendi-docenti-tutti-daccordo-ma-sara-difficile-podcast Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: