Elezioni 25 settembre 2022: se la scuola è sede di seggio, locali disponibili dal pomeriggio di venerdì a tutto il lunedì
Si svolgeranno nella sola giornata di domenica 25 settembre 2022, dalle ore 7 alle ore 23, le operazioni di voto per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.
Le scuole che saranno individuate come sedi di seggio dovranno lasciare liberi i locali scolastici per l’insediamento dei seggi, le operazioni di voto e lo scrutinio.
Con nota 66031 del 28 luglio scorso il Ministero dell’Istruzione chiede, salvo diverse intese in sede locale, di voler disporre che i locali scolastici, sede degli uffici di sezione elettorale, siano messi a disposizione delle amministrazioni comunali dal pomeriggio di venerdì 23 settembre sino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022.
LA NOTA
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elezioni-25-settembre-2022-se-la-scuola-e-sede-di-seggio-locali-disponibili-dal-pomeriggio-di-venerdi-a-tutto-il-lunedi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: