Rispetto: via al secondo congresso nazionale Uil Scuola. Domani, 21 settembre, l’inizio dei lavori

“Rispetto” è il tema scelto dalla Uil Scuola per il prossimo Congresso nazionale che si terrà a Roma, da mercoledì 21 (apertura lavori ore 16.00) a venerdì 23 settembre (conclusioni ore 13.00). I lavori del congresso della Uil Scuola si svolgeranno presso il Marriott Park Hotel, Via Colonnello Tommaso Masala, 54. n. Di seguito il programma con il panel dei relatori e i temi congressuali della Uil Scuola.

21 settembre

Nella giornata di apertura la relazione del Segretario D’Aprile.
Gli interventi dei segretari scuola e gli ospiti istituzionali.

Bombardieri e Angeli, la giornalista sotto scorta.

I lavori inizieranno alle 16:00. La prima giornata si aprirà con la relazione di Giuseppe D’Aprile, Segretario generale della Uil Scuola Rua, seguita dai saluti di Larry Flanagan, Presidente del Comitato Sindacale Europeo dell’Educazione (CSEE), Stefano Versari, Capo Dipartimento del Ministero dell’Istruzione e Antonio Naddeo, Presidente Aran.

A seguire, gli interventi dei rappresentanti dei sindacati della scuola – Francesco Sinopoli, Segretario generale della Flc Cgil,

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/uil-scuola-congresso/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000