Decreto Aiuti Bis, il Senato approva con 178 voti favorevoli e nessun contrario – SCARICA IL DOSSIER
La spinosa questione del docente esperto, presente in prima battuta nel Decreto Aiuti Bis è stata risolta cancellando la qualifica di ‘docente esperto‘, per il quale resta solo l’incentivo economico.
Il decreto oggi, martedì 20 settembre, con 178 voti favorevoli, nessun voto contrario e 13 astensioni l’assemblea, è stato approvato definitivamente dal Senato.
Decreto #AiutiBis. Con 178 voti favorevoli, nessun voto contrario e 13 astensioni, il Senato approva, in via definitiva, il ddl di conversione, con modificazioni, del d-l n. 115 su energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali https://t.co/aYcGYMxQTx #DLAiutiBis pic.twitter.com/QkvjHdrsCG
— Senato Repubblica (@SenatoStampa) September 20, 2022
Alla Camera è stata soppressa la norma che prevedeva una deroga al tetto di 240.000 euro per gli stipendi dei più alti dirigenti. Dall’opposizione, il sen. Lannutti (UpC-CAL) ha denunciato la scarsità degli aiuti, ha evidenziato che le sanzioni contro la Russia sono dannose per l’Italia, ha accusato
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/decreto-aiuti-bis-il-senato-approva-con-178-voti-favorevoli-e-nessun-contrario-scarica-il-dossier Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: