Maltempo, alcune scuole chiuse anche il 27 settembre. Ecco dove. Elenco in aggiornamento

Di redazione

Dopo lo stop alle lezioni di oggi, 26 settembre, a causa del maltempo in diversi territori del Sud Italia, per domani, 27 settembre, previste altre chiusure.

Infatti, scatta l’allerta meteo gialla per maltempo e temporali martedì 27 settembre. A essere colpite le regioni del Centro e del Sud Italia, dove l’area di bassa pressione non sembra intenzionata ad allontanarsi: piogge intense insisteranno anche nelle prossime ore portando criticità idrogeologiche e idrauliche in diverse zone del meridione.

Secondo le previsioni degli esperti la giornata del 27 settembre sarà dunque caratterizzato da una perturbazione che interesserà il Nordest e sarà proveniente dall’Atlantico, mentre al Sud e sulle regioni del Centro il maltempo continuerà a imperversare portando con sé piogge e temporali.

L’avviso di allerta meteo, pubblicato sul sito della Protezione Civile, prevede per domani maltempo su

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.