Supplenze docenti 2022, è possibile cancellarsi dalle GPS per accettare da MAD?

Di redazione

Supplenze docenti 2022: a fronte di migliaia di incarichi attribuiti da GaE e GPS, i docenti che non hanno ricevuto un incarico vorrebbero capire come comportarsi. Da una parte si registra la chiusura da parte del MInistero alla deroga al divieto di inviare MAD se già inseriti in qualsiasi graduatoria, dall’altro le scuole continuano a convocare tramite MAD, fino ad arrivare agli interpelli nazionali alla ricerca di universitari, a fronte di docenti in possesso di abilitazione ma bloccati in graduatorie da cui non possono lavorare.

Non ho avuto la supplenza da GPS. Posso inviare la MAD?

L’utilizzo delle domande di messa a disposizione avviene nell’ambito delle attribuzione delle supplenze dalle graduatorie di istituto o meglio delle supplenze che attribuiscono i dirigenti scolastici.

Il ricorso alle MAD, nello specifico, è previsto in seguito

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-2022-e-possibile-cancellarsi-dalle-gps-per-accettare-da-mad/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000