Docente ucciso a Napoli, fermato un collaboratore scolastico

Di redazione

Probabile svolta nelle indagini sulla morte del docente ucciso in una scuola in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato dall’ANSA in un lancio di qualche ora fa, dopo un lungo interrogatorio, un collaboratore scolastico, in servizio presso la scuola, sarebbe stato fermato. 

Il fermo è stato disposto dalla Procura di Napoli Nord diretta da Maria Antonietta Troncone sulla base delle indagini condotte dai carabinieri.

Il fatto di cronaca è successo nella giornata di ieri. La vittima era un docente di sostegno di 64 anni, trovato senza vita all’interno del cortile della scuola media Marino Guarano di Melito di Napoli.

Sul corpo della vittima, scoperto ieri mattina in un cespuglio, i carabinieri hanno trovato i segni di diverse coltellate.  Il figlio della vittima si è presentato nella caserma dei carabinieri della vicina Mugnano alle

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docente-ucciso-a-napoli-fermato-un-collaboratore-scolastico/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000