Bocciature e troppi ricorsi al Tar, Salvini: “I genitori che danno sempre ragione ai loro figli non fanno il bene dei ragazzi”

Matteo Salvini (Lega), vicepremier del Governo Conte

Dalle elezioni del 25 settembre è emerso un quadro chiarissimo: gli italiani hanno dato piena fiducia, nonostante l’astensionismo, al centrodestra formato da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega. Queste sono le forze che si preparano a governare il paese, e che si contenderanno i vari dicasteri.

Mentre è in corso il processo di formazione del nuovo Governo Matteo Salvini, leader della Lega, ha commentato una vicenda su cui si è dibattuto a lungo in questi giorni. Come abbiamo approfondito, di recente fioccano i ricorsi al Tar portati avanti da genitori che contestano le bocciature, secondo loro “ingiuste”, dei loro figli. Il tribunale, nella maggior parte dei casi, respinge i ricorsi dando ragione alla scuola.

Salvini ha preso posizione, schierandosi dalla parte delle scuole. Ieri sera, su un post su Facebook, il leghista ha ripreso la notizia e ha criticato

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000