Presunta aggressione prof a Bari, la ds smentisce la versione: “Non è andata così, dal docente atteggiamenti non corretti verso l’alunna”

Si tinge di giallo la vicenda del professore di Bari che ha affermato di essere stato aggredito da due persone che hanno fatto irruzione in classe e hanno colpito il docente reo di aver messo una nota a un’alunna. Secondo quanto dichiarato all’Ansa dalla dirigente dell’Istituto Majorana Paola Petruzzelli, la vicenda non si è svolta come raccontato dal professore. Quest’ultimo avrebbe avuto “atteggiamenti non corretti e non consoni ad un docente”.

La dirigente non si è voluta sbilanciare poiché ci sono delle indagini in corso, ma ha comunque detto di aver ascoltato le alunne, smentendo il professore di Diritto ed Economia. Peraltro, sempre Petruzzelli afferma che i genitori della ragazza hanno fatto una denuncia ai carabinieri. Dal 23 settembre, in seguito alla presunta aggressione, l’insegnante non ha ancora fatto rientro a scuola.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000