NoiPA, calendario stipendi ottobre 2022: date per emissioni e accrediti

Quali sono le date del calendario NoiPA per il cedolino degli stipendi di ottobre 2022. Come ogni mese, il portale programma emissioni e pagamenti per gli amministrati. Gli importi sono già visibili. Di seguito indichiamo quali sono quelle previste nel corso di questo mese, tenendo a mente che possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF. Man mano che NoiPA fornisce ulteriori notizie, aggiorneremo la pagina.

Stipendi NoiPA, calendario ottobre 2022

Le date previste per emissioni e pagamenti degli stipendi NoiPA nel mese di ottobre 2022 sono le seguenti:

  • venerdì 7 ottobreprevista emissione urgente per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola; rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO;
  • entro il 18 ottobre: visibile il cedolino NoiPA.
  • martedì 18 ottobre: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO);
  • martedì 18 ottobre: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 7 ottobre.
  • venerdì 21 ottobre: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
  • mercoledì 26 ottobre: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • venerdì 28 ottobre: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (compreso N19-COVID) e personale VVF rientrate nell’emissione speciale del 18 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI:  Guida alle novità ‘gestione modalità di riscossione’.

Casi particolari

supplenti della scuola o il personale neo-immesso che ha da poco firmato il contratto o preso servizio, potrebbero dover attendere ancora un po’ per il pagamento del primo stipendio. Spesso accade che questo slitti ad ottobre, per questioni burocratiche. Chi non dovesse vedere il cedolino deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto.

Quelli che vedono il cedolino di ottobre ma devono ancora percepire settembre, lo stesso dovrebbe essere pagato entro la fine del mese, con emissione cedolino arretrati. E’ sempre consigliabile contattare la propria Ragioneria di riferimento. E’ disponibile sul nostro sito la guida ufficiale NoiPA con immagini per la lettura del cedolino dello stipendio. Potete consultarla in qualsiasi momento.

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000