Webinar Cisl-Tuttoscuola/1. Una scuola migliore è possibile, anzi c’è già

Contenuti correlati

Lunedì 11 e martedì 12 ottobre sono andati in onda i due webinar coordinati da Tuttoscuola nel quadro del ciclo di cinque incontri promossi dalla Cisl Scuola sul tema “PNRR – Riduzione dei divari territoriali” (con interventi di Ivana Barbacci, Paola Serafin e Sabrina Boarelli), realizzati in collaborazione con la nostra testata e con l’Invalsi, che ha spiegato come può fornire un valido aiuto per monitorare le azioni intraprese e per individuare rapidamente i potenziali destinatari delle misure progettate dalle singole scuole (ne parla diffusamente il presidente Invalsi Roberto Ricci in un articolo nel numero di settembre della rivista Tuttoscuola). Il tutto in connessione con gli strumenti previsti dal SNV (si veda notizia su “SNV: come dotarsi di strumenti di miglioramento efficaci e gestire al meglio i progetti PNRR”).

I partecipanti ai due webinar hanno mostrato vivo interesse per le quattro

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.