Didacta Sicilia, Stipendi docenti: uguali in tutti i gradi di scuola? Intervista a Cristina Grieco (Presidente Indire) – RIVEDI LA DIRETTA

Scuole di Alta formazione, stipendi degli insegnanti italiani inferiori rispetto ai colleghi europei, il nuovo ministero dell’Istruzione, ma anche le novità in seno a Indire, i progetti per il futuro e tanto altro.

Si parlerà di questo nel corso di Fiera Didacta Sicilia 2022, con Cristina Grieco, presidente dell’Indire da poco più di due mesi (6 agosto), già Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana ed esperta nello staff di segreteria del Ministro.

Con la nuova presidente dell’ente, come detto, affronteremo vari argomenti, sia riguardo l’attualità del mondo della scuola, con i temi caldi degli ultimi giorni, sia su ciò che riguarderà Indire, con le ultime novità che hanno riguardato l’ente e i progetti che partiranno a breve, con uno sguardo ai progetti di punta Erasmus ed e-Twinning.

La Tecnica della Scuola a Fiera Didacta Sicilia

La Tecnica della Scuola, nel campo dell’informazione scolastica da oltre 70 anni, è …..

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000