Snals: auguri al ministro Valditara. Il nostro obiettivo è superare le tante difficoltà del mondo dell’istruzione

Di redazione

“Sono consapevole del gravoso compito che attende Lei e tutta l’amministrazione scolastica in un momento di grave e pericolosa congiuntura interna ed internazionale”, così Elvira Serafini, segretario generale dello Snals augura buon lavoro al neo ministro dell’Istruzione e del Merito Valditara.

Lo Snals Confsal – aggiunge – conferma la propria disponibilità al confronto su tutte le tematiche che interessano il settore dell’istruzione e della ricerca. Nello stesso tempo mi auguro che le relazioni sindacali possano riprendere il loro corso nell’interesse delle studentesse, degli studenti e di tutto il personale della scuola.

Il nostro obiettivo è quello di contribuire al superamento delle tante difficoltà che attraversano il mondo dell’Istruzione ed in particolare i crescenti divari territoriali e i rischi di incremento della dispersione scolastica, nonché i problemi legati alle politiche per il reclutamento, la …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/snals-auguri-al-ministro-valditara-il-nostro-obiettivo-e-superare-le-tante-difficolta-del-mondo-dellistruzione/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000