NIDO Scuola MAST: rinnovato il contratto integrativo aziendale
A cura della FLC CGIL Bologna
È stato sottoscritto ieri, martedì 25 ottobre, dalla RSA e dalla FLC CGIL il rinnovo del contratto integrativo aziendale del Nido Scuola MAST (struttura educativa che afferisce all’omonima Fondazione e sorge accanto alla storica fabbrica G.D.), dopo che l’assemblea delle lavoratrici ha dato il via libera alla firma definitiva con un voto all’unanimità.
Il contratto così rinnovato, con vigenza 2022-2025, rappresenta motivo di grande soddisfazione sia per la RSA che per la FLC CGIL, in quanto introduce elementi migliorativi importanti per il personale, sia sul piano economico, che su quello dei diritti.
Tramite importanti interventi sul sistema degli inquadramenti (riconoscimento del livello superiore al raggiungimento di una determinata anzianità di servizio, e in automatico al conseguimento del titolo di studio abilitante per la scuola dell’infanzia), l’introduzione di un salario aziendale di anzianità articolato in 11 scatti e di …..
Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/regioni/emilia-romagna/bologna/nido-scuola-mast-rinnovato-contratto-integrativo-aziendale.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/