Aumenti stipendiali immediati, ma più contenuti: sei d’accordo? SONDAGGIO

Dopo le anticipazioni sull’idea del ministro Valditara per permettere un rinnovo del contratto entro Natale, chiediamo il parere dei nostri lettori attraverso un nuovo sondaggio Telegram: Aumento di stipendio personale scolastico, sei d’accordo su aumenti stipendiali immediati ma più contenuti?

La proposta del ministro Valditara

L’idea è che attendere lo stanziamento delle risorse aggiuntive in manovra, richiederebbe una modifica dell’atto di indirizzo e una trafila burocratica piuttosto lunga. Invece, facendo in questo modo gli incrementi già stanziati e gli arretrati potrebbero arrivare subito, e l’iter lungo riguarderebbe solo le nuove eventuali risorse aggiuntive.

Il sondaggio

Dì la tua opinione sull’idea proposta, in forma completamente anonima, nel nostro sondaggio Telegram: sei d’accordo su aumenti stipendiali immediati ma più contenuti?

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.