ATA, arretrati precari: importi giornalieri netti per il calcolo – Tabella

Arretrati Personale ATA: quanto spetta ai precari (supplenti brevi) per ogni anno, secondo quanto previsto col rinnovo del contratto scuola? Nei giorni scorsi abbiamo pubblicatole tabelle riguardanti gli arretrati (importi lordi e netti) che verranno corrisposti. Anche il personale ATA precario, naturalmente, potrà percepire gli arretrati come i colleghi già di ruolo. Come fare il calcolo?
Arretrati ATA, tabella importi spettanti ai precari: come fare il calcolo
Anche il personale ATA con contratto a tempo determinato riceverà gli arretrati relativi al triennio 1 gennaio 2019 – 31 dicembre 2021. Saranno corrisposti nel mese di dicembre. Il calcolo degli importi, è proporzionale ai mesi di servizio prestati in qualità di supplenti. I dati della tabella che abbiamo realizzato si basano su quelli elaborati da Duilio Mazzotti, Funzionario del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Purtroppo, il Ministero ancora non riconosce al personale ATA precario la CIA, per cui non viene inclusa nel calcolo. Di seguito riportiamo la tabella con gli importi giornalieri: per calcolare gli arretrati spettanti basta moltiplicare i giorni lavorati con supplenza breve per l’anno solare indicato.
TABELLA ARRETRATI SUPPLENTI BREVI ATA
Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/11/22/ata-arretrati-precari-importi-giornalieri-netti-per-il-calcolo-tabella.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ata-arretrati-precari-importi-giornalieri-netti-per-il-calcolo-tabella Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/