PC per le scuole dall’Agenzia delle Entrate, domande entro il 3 febbraio 2023
L’Agenzia delle Entrate intende cedere a titolo gratuito pc, portatili, server non più in uso. Sono invitati a partecipare al bando scuole, pubbliche amministrazioni, enti no profit.
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella [email protected] entro le ore 12.00 del giorno 3/2/2023.
Per identificare gli istituti scolastici si utilizzerà il Codice Meccanografico dell’istituto.
La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo https://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della gara è “AE2023”. In sede di richiesta, la scuola richiedente dovrà specificare anche la o le province presso cui sarà disposto a recarsi per il ritiro delle apparecchiature.
Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml che, una volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata.
L’e-mail certificata di richiesta dovrà avere come oggetto “AE2023” e contenere in allegato il file “phoenice.xml” generato
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/pc-per-le-scuole-dallagenzia-delle-entrate-domande-entro-il-3-febbraio-2023 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: