Concorsi secondaria: bando per 89 posti in Friuli Venezia Giulia. Via a nuova stagione dei concorsi?
Contenuti correlati
Il 2023 comincia subito con un bando di concorso ordinario per l’assunzione di docenti di scuola secondaria di I e II grado che fa ben sperare per una nuova stagione di concorsi di scuola statale che potrebbero riguardare anche posti per dirigenti scolastici, per DSGA, per docenti di religione cattolica e di educazione motoria nella scuola primaria.
Il concorso in questione, a dire il vero, è un po’ particolare, perché è riferito alla regione Friuli Venezia Giulia titolare delle procedure concorsuali, prevede a bando soltanto 89 posti tra comuni e sostegno, ripartiti su 30 classi di concorso, ma richiede l’adeguata conoscenza della lingua slovena, nonché quella di lingua italiana.
Il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ieri, 10 gennaio, Gazzetta Ufficiale e prevede come termine di presentazione delle domande il 9 febbraio prossimo.
Per la partecipazione al concorso è richiesta
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorsi-secondaria-bando-friuli/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/