Mamma finlandese risponde ai tanti commenti: “io non tengo la bocca chiusa, i siciliani non c’entrano niente con il sistema scolastico”

Arriva la risposta della mamma finlandese dopo le tante critiche e anche i tanti sostegni: “Se c’è qualcosa che non va – ha scritto sui social – io non mi tengo la bocca chiusa. Spero che il sistema scolastico italiano migliori”.

Dopo la bufera mediatica che si è scagliata sulla pittrice finlandese che ha deciso di scappare, con la sua famiglia, da Siracusa polemizzando sulle scuole italiane tanto da spingere lo stesso ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara a rispondere, la donna è stata subissata di commenti sul suo profilo Facebook personale, ai quali ha risposto ampliando ancora un po’ il suo punto di vista. Alcuni, di pessimo gusto, l’hanno spinta addirittura a disattivarli.

“Ora siamo arrivati a questo. Un articolo su un giornale italiano improvvisamente si è trasformato in articoli su TUTTI i giornali, radiofonici e programmi tv!! Quando vieni dall’esterno e vedi che

Related Articles