La prof colpita con pistola ad aria compressa denuncia la classe: “Sono uscita piangendo, genitori schierati con i figli”
Lo scorso ottobre una docente di una scuola veneta, l’istituto Viola Marchesini di Rovigo, è stata colpita con una pistola ad aria compressa mentre si trovava in classe, intenta a fare lezione, e poi ripresa e derisa sui social. La vicenda ha sollevato molte polemiche e scatenato i commenti di altri docenti, che dicono di sentirsi sempre più in pericolo mentre svolgono il loro lavoro.
Oggi arrivano importanti aggiornamenti sul caso. La docente, Maria Luisa Finatti che insegna Scienze e Biologia, è stata intervistata da Il Mattino di Padova spiegando quali provvedimenti ha preso: la prof ha denunciato tutti i 24 studenti di quella classe per i reati di lesioni personali, oltraggio e pubblico ufficiale, diffamazione a mezzo social e atti persecutori. La denuncia è stata depositata dai suoi avvocati Nicola Rubiero e Tosca Sambinello al Tribunale dei minori di Venezia.
La prof ha ricostruito quegli orribili momenti in
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-prof-colpita-con-pistola-ad-aria-compressa-denuncia-la-classe-sono-uscita-piangendo-genitori-schierati-con-i-figli Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: