Matteo Messina Denaro arrestato, Valditara: “Oggi è un giorno straordinario. L’Italia non ha paura”

Oggi, lunedì 16 gennaio 2023, il boss più pericoloso al mondo, Matteo Messina Denaro, latitante da trent’anni, è stato arrestato mentre si trovava presso una clinica privata di Palermo, Maddalena. L’uomo si trovava presso la struttura per iniziare un ciclo di chemioterapia in seguito a un intervento. Nel momento dell’arresto era in fila per il tampone. Secondo i primi riscontri, alla vista dei carabinieri sarebbe scappato, senza riuscire, però, nel suo intento. Secondo quanto riportato da RaiNews, il boss è stato trasferito dalla caserma San Lorenzo ed è diretto all’aeroporto di Boccadifalco per essere portato in una struttura carceraria di massima sicurezza. La stessa cosa accadde al boss Totò Riina, arrestato il 15 gennaio di 30 anni fa.
Tantissimi sono stati gli esponenti della politica italiana che hanno scritto un messaggio sull’accaduto, tra questi il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara: “Dopo 30 anni di latitanza finalmente è stato
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/matteo-messina-denaro-arrestato-boss-mafia Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: